Adozioni a distanza

Adotta un cane a distanza: un gesto d’affetto importante

Se non puoi portare a casa un cane, ecco la soluzione che fa felice te e i nostri amici a quattro zampe. Se lo desideri potrai venire a trovare il tuo amico adottato nel week end ed instaurare con lui un concreto rapporto d’amicizia.
Il periodo di adozione è variabile: da un mese, tre mesi, sei mesi fino ad un intero anno con un’offerta proporzionata al periodo ed alle proprie possibilità.

Come fare
Non devi far altro che scegliere il tuo preferito (sfogliando l’album delle foto o visitando il canile), compilare il modulo sottostante e versare un’offerta che andrà a favore dei cani e dei gatti che l’Associazione mantiene e cura. Potrai venire a trovare il tuo amico e portarlo a passeggio nel week end nelle zone adibite allo scopo all’interno o all’esterno del canile, naturalmente se il tuo amico lo desidera.
Per le uscite con il nuovo amico 4 zampe sarai accompagnato da un volontario che ti farà conoscere il 4 zampe prescelto. Di norma le adozioni a distanza da parte dei minori possono essere accolte solo se supportate dai genitori o dai tutori ma non sarà possibile per il minore accompagnare in passeggiata il cane prescelto che dovrà in caso essere condotto dal genitore o dal volontario disponibile. Eventuali eccezioni saranno valutate di volta in volta, anche in considerazione del cane prescelto, in modo da garantire la sicurezza delle persone e del cane.

Modalità di adozione
Una volta scelto il cane, l’adozione a distanza avviene mediante la compilazione del modulo sottostante ed il versamento dell’importo scelto dall’adottante, per la durata indicata; il versamento può essere sospeso in qualsiasi momento.
Il cane in adozione a distanza rimane sotto la completa tutela del canile, può essere sostenuto da più genitori adottivi e dato in adozione definitiva a persone diverse dall’adottante a distanza.
In questo caso l’adottante a distanza potrà scegliere un nuovo cane o sospendere il versamento in denaro.
A chi adotta un cane verrà rilasciato per le visite in canile un tesserino che lo identificherà come genitore a distanza del “suo” cane (il tesserino verrà rilasciato direttamente in canile alla prima visita).

Nome e Cognome

Residente in via

Città

La tua email

Telefono

Chiede l'adozione a distanza del cane

Nome del cane

Razza

Genere

A tal fine desidero corrispondere all'Associazione Compagni di Strada un'offerta per l'adozione a distanza

valida per

Mediante

tutte le informazioni per eseguire i pagamenti sono presenti in questa pagina subito sotto il form


Desidero ricevere informazioni successive e notizie del cane adottato all'indirizzo email indicato in precedenza in questo modulo

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003

Modalità di versamento

bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN:IT 44 V 08676 54460 000000222015 intestato ad “Associazione Compagni di Strada” (causale “nome del cane prescelto”)

versamento sul conto corrente postale n° 25045469 intestato ad “Associazione Compagni di Strada” (causale “nome del cane prescelto”)

PayPal e carte di credito: visitando sul sito www.compagnidistrada.org dove trovate a fondo di ogni pagina il link per fare una donazione (causale “nome del cane prescelto”).

Da ricordare
Tutti gli importi versati come erogazioni liberali in denaro fatte a favore della nostra Associazione sono detraibili.
La nostra A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale) Compagni di Strada è regolarmente iscritta con il n.ro BS – 41 nel Registro/Elenco delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Lombardia ai sensi dell’art. 7, comma 4 della L. 383/2000 e pertanto le erogazioni liberali in denaro fatte a favore della nostra associazione sono detraibili:

Come persona fisica: erogazione liberali in denaro a favore delle associazioni di promozione sociale ai sensi art. 15, c.1, lett. i-quater del T.U.I.R., ovvero oneri detraibili nella misura del 19% da calcolare su di un importo massimo di € 2.065,83 .

Per poter essere detraibili le erogazioni in denaro devono avvenire esclusivamente mediante:
– canale postale (bonifico; versamento con bollettino )
– canale bancario (bonifico; assegno bancario e/o circolare intestati)
– carta di debito, di credito o prepagata

Ulteriori informazioni:
Se desideri ulteriori informazioni invia un’e-mail a compagnidistrada@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *