Lotteria di Pasqua

 

Anche quest’anno per Pasqua torna la raccolta fondi per la realizzazione della profilassi contro la filaria!

Carissimi amici, il canile da noi gestito (il Canile Intercomunale dei Comuni di Desenzano del Garda, Montichiari e Sirmione) attualmente ospita circa 90 cani e con l’arrivo della bella stagione aumenta il rischio di contagio della Filariosi cardio-polmonare, una malattia parassitaria trasmessa dalle zanzare comuni agli animali domestici come cani e gatti. Si presenta quindi la necessità di effettuare la profilassi preventiva (ovvero effettuazione dei tests e somministrazione dei farmaci necessari per la prevenzione) che è la soluzione migliore per prevenire l’infestazione dovuta a questi parassiti.

Per poter effettuare tutto questo dato il numero dei cani, le spese sostenute sono molto elevate e si aggiungono a quelle già onerose sostenute per la cura dei nostri ospiti, molti dei quali, alcuni per l’età, altri per particolari patologie necessitano di farmaci e/o di diete speciali.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per questo abbiamo pensato che con una donazione di 5 euro potrete scegliere un numero dall’ 1 al 90 che segneremo su un tabellone con il nostro ORSO come testimonial

Per ringraziarvi del vostro indispensabile aiuto abbiamo deciso di estrarre 5 numeri fortunati a cui assegnare un regalo da parte dei nostri baus!!!

Per avere un numero ed aiutare gli ospiti del canile potete indicare qui il/i numero/i numeri prescelto/i ed effettuare il versamento mediante:

– paypal e carte di credito: in fondo a questa pagina trovate il link per fare una donazione (causale “A Pasqua aiutiamo il canile”);
– bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN:IT 44 V 08676 54460 000000222015 intestato ad “Associazione Compagni di Strada” (causale “A Pasqua aiutiamo il canile”);
– versamento direttamente in canile durante gli orari di apertura.

Ad avvenuta ricezione del pagamento i numeri saranno confermati (gli aggiornamenti e le conferme saranno più veloci la sera per questioni tecniche).

I premi-dono saranno assegnati in base all’estrazione lotto di sabato 31 Marzo (sulla ruota Nazionale), nei giorni successivi potrete passare a ritirare i premi.


Grazie sin da ora per il vostro sostegno!