Lila è stata trovata in campagna all’età di forse 3/4 mesi insieme ad altri 3 fratellini, tra cui Dobby, con cui ancora condivide il suo destino. Infatti Lila e Dobby, nonostante la bellezza estetica, vivono ancora in canile.
Lila da piccola ha da subito tirato fuori un carattere forte, che ad oggi è andato levigandosi, forse in relazione ad una progressiva perdita di speranza. Vive la sua vita in box, condizione che per l’età delicata in cui si trova – l’adolescenza – non è ideale.
Lila soffre molto lo stress che si accumula in canile, e fatica inizialmente a relazionarsi correttamente con le persone: con lei ci vuole pazienza. Sta, con l’aiuto di noi volontari, iniziando pian piano ad uscire, a fare nuove esperienze in condizioni esterne al canile. Ha iniziato ad incontrare altri cani, che ad oggi sembra adorare (seppure conservi un po’ di timore), vivere situazioni che le pongano di fronte qualche stimolo in più, e sta imparando in generale ad acquisire le competenze per poter vivere una vita in famiglia.
Per Lila cerchiamo una famiglia dolce e paziente, che abbia voglia di proporle attività che accrescano la sua autostima e che la aiuti ad uscire dal suo guscio. Saprà dimostrarsi una fedele e allegra compagna di avventure! Venite a conoscerla in canile.
Su appuntamento chiamando o mandando un messaggio whatsapp al n. 370.1011502