Adozioni a distanza

Se non puoi portare a casa un cane, ecco la soluzione che fa felice te e i nostri amici a quattro zampe. Se lo desideri potrai venire a trovare il tuo amico adottato nel week end ma, per ovvie ragioni di sicurezza, l’interazione con lui all’interno del suo box potrà avvenire solo se approvata dai responsabili del canile.
Il periodo di adozione è variabile: da un mese, tre mesi, sei mesi fino ad un intero anno con un’offerta proporzionata al periodo ed alle proprie possibilità.

Come fare

Non devi far altro che scegliere il tuo preferito (sfogliando l’album delle foto o visitando il canile), compilare il modulo sottostante e versare un’offerta che andrà a favore dei cani e dei gatti che l’Associazione mantiene e cura.

Modalità di adozione

Una volta scelto il cane, l’adozione a distanza avviene mediante la compilazione del modulo sottostante ed il versamento dell’importo scelto dall’adottante, per la durata indicata; il versamento può essere sospeso in qualsiasi momento.
Il cane in adozione a distanza rimane sotto la completa tutela del canile, può essere sostenuto da più genitori adottivi e dato in adozione definitiva a persone diverse dall’adottante a distanza.
In questo caso l’adottante a distanza potrà scegliere un nuovo cane o sospendere il versamento in denaro.
A chi adotta un cane verrà rilasciato per le visite in canile un tesserino che lo identificherà come genitore a distanza del “suo” cane (il tesserino verrà rilasciato direttamente in canile alla prima visita).

Modulo di adozione a distanza

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Prima dell’invio è necessario spuntare la casella relativa al trattamento dei dati personali.