Vai al contenuto

Come aiutarci

Ci sono diverse cose che puoi fare per aiutarci, ad esempio:

Donare materiale e cibo per i cani o per i gatti

Abbiamo un perenne bisogno di:
– coperte calde o stracci pesanti per l’inverno
– crocchette buone per gatti e cani (NO pane e cibo non confezionato)
– cucce di plastica di ogni misura o cuccette morbide

Fare una donazione

Ovviamente non ci sono mai abbastanza soldi per tutte le cose che ci sarebbero da fare, come mettere il riscaldamento in canile, ecc.
E ogni operazione medica inoltre può costare cifre esorbitanti ma per noi è difficile rifiutare se il cane o il gatto ne hanno estremo bisogno.
Ogni contributo ci può aiutare, quindi se siete interessati, cliccate su Donazioni per i dettagli.

Partecipare ai nostri eventi

Periodicamente organizziamo eventi: possono essere cene, mercatini, attività ludiche o passeggiate con i nostri cani per raccogliere fondi da destinare al canile. Per essere sempre aggiornati su queste attività cliccate su Eventi.

Farci pubblicità

Mettete i nostri manifesti o date i nostri bigliettini da visita nelle palestre, asili, bar, luoghi dove lavorate e che frequentate.
Se qualcuno vi dice che vuole comprare un cane, ditegli di venire prima in canile a vedere se invece ne possono salvare uno da una vita in prigione (e gratuitamente).

Aiutare con stalli i gatti

Per quanto riguarda i gatti se non potete adottare potreste dare disponibilità ad accogliere degli ospiti temporanei, ovvero fare i cosiddetti stalli. Offrirsi per tenere in stallo un gatto significa accoglierlo e prendersene cura nell’attesa che qualcuno lo adotti, salvandolo dalla strada!